Non solo sci ad Andalo!
Una bella settimana bianca è quello che ci vuole quando arriva l’inverno, ma... cosa si può fare ad Andalo se non si scia? Non preoccupatevi, ci sono un sacco di attività ad attendervi!
Vacanze sulla neve per chi non scia
Se amate montagna ma non vi piace sciare… ecco qualche spunto di vacanze sulla neve per chi non scia.
- Slitta trainata da cavalli: godetevi il paesaggio innevato di Andalo
- Winterpark: armatevi di bob o gommoni e scendete sugli scivoli. E per risalire? Nessuna fatica, c’è il tapis roulant!
- Rifugi: raggiungibili a piedi con le ciaspole o con gli impianti di risalita. Nei rifugi potete degustare piatti tipici trentini, bere una tisana calda e ammirare il panorama che offrono le nostre montagne
- Biblioigloo: unire l’amore per la lettura alla bellezza del paesaggio innevato è possibile nel biblioigloo. È la prima biblioteca sulle piste da sci, raggiungibile con la telecabina Laghet-Gaggia, dove potete leggere a 1335 metri di altitudine!
- Go kart: l’Ice Racing Kart è la pista per go kart di Andalo, si trova in località Laghet e lì potete scatenarvi guidando sul ghiaccio in tutta sicurezza!
- Pattinaggio: una pista tenuta perfettamente, dove pattinare con tutta la vostra famiglia. Se non avete l’attrezzatura, c’è pure il noleggio! I più piccoli possono muovere i loro primi passi sul ghiaccio con dei simpatici orsetti ai piedi
- Baby Park: se i vostri bimbi non amano sciare ma adorano la neve scoprite Park Dosson a 1.480 metri, con un’area gonfiabili e animazione; il Kids Gaggiapark & Biblioigloo a 1.333 metri dove potrete leggere e partecipare a laboratori didattici in un igloo, e all’esterno divertirvi con i gommoni sulla neve; infine Maso Effo, il baby park dell’Andalo Life Park: il paradiso dei bambini con area morbida, legoland, parete da arrampicata e tanto altro! Con la Paganella Kinder Club potrete entrare in tutti i Baby park con un unico biglietto.