Ad Andalo, un hotel con spa per il vostro benessere
Per il vostro relax… c’è il nostro hotel ad Andalo con spa. Nel centro benessere Le Rindole potrete rilassare corpo e mente in sauna, facendo un bagno turco o sotto una doccia rivitalizzante.
Nel nostro hotel con centro benessere ad Andalo trovate anche una piscina coperta di 80 mq, una palestra per allenarsi e una beauty farm, dove concedersi un massaggio rigenerante. Una vera oasi di relax, a uso esclusivo e gratuito dei nostri clienti.
I momenti di benessere iniziano già in camera, dove ti facciamo trovare morbidi accappatoi e le ciabattine per la spa: così ti basterà prendere l’ascensore e dirigerti al centro benessere.
Centro benessere Le Rindole…
Per un pomeriggio di relax e tranquillità
L’ingresso è riservato ai nostri clienti ed è gratuito
Bagno turco, sauna, doccia rivitalizzante… e molto altro
Il centro benessere include piscina, palestra e beauty farm
Rigenerati ad Andalo: sauna e spa ti aspettano in hotel
La permanenza del vapore favorisce la regolazione del pH cutaneo, l'idratazione e la pulizia della pelle. L'aggiunta al vapore di essenze naturali permette di ottenere un piacevole e benefico bagno aromatico. Nella cabina è presente una doccia d'acqua fredda per il bagno Kneipp: un ottimo contrasto alla temperatura percepita che varia dai 45° ai 48°. La durata del trattamento è di 15-20 minuti ed è indicato per il miglioramento delle attività respiratorie.
Nella sauna romana la temperatura varia dai 65° agli 80°; è l’ideale per una naturale disintossicazione generale del corpo attraverso l’eliminazione di tossine provocata dall’intensa sudorazione. Nella cabina, inoltre, è presente una doccia d'acqua fredda per il bagno Kneipp attraverso il quale si ottiene un sorprendente beneficio della circolazione sanguigna grazie alla reazione caldo-freddo. La durata del trattamento è di 35-45 minuti.
Un funzionamento particolare per un beneficio incredibile. Fate una doccia preliminare ed asciugatevi; effettuate un percorso Kneipp; entrate in sauna per 8-12 minuti e trascorrete gli ultimi 2-3 seduti; uscite e fate un po' di movimento, eventualmente all'aria aperta; fate una doccia ed asciugatevi, effettuate un percorso Kneipp, riposate sui lettini e ripetete una seconda volta il ciclo... come nuovi!
L’acqua è il principale elemento di benessere fisico e mentale. Alternando i piedi nelle vaschette d'acqua calda e fredda, otterrete sorprendenti benefici alla circolazione sanguigna grazie alla reazione caldo-freddo. I sassi collocati sul fondo favoriscono un naturale massaggio plantare.
Una nebbia fredda con essenza naturale di menta e cromoterapia di colore blu rinfrescante, oppure una pioggia tropicale con essenza naturale alla maraquja e cromoterapia di colore arancione per una sensazione tropicale. Qualsiasi sia la vostra prima scelta, sarà comunque rigenerante!
È un ambiente freddo in cui stimolare la circolazione sanguigna come reazione ai bagni caldi. La presenza del ghiaccio permette di ottenere una piacevole sensazione rinfrescante. La durata del trattamento è di 3-5 minuti.